~ Marshmallows » Omy's artfolio.

Reply
Wàà!
view post Posted on 25/8/2009, 21:45Quote

Group: ~ The queens of Marshmallow

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 19:05

Ehìlàà! Io sono Serena..oddio, se mi presento così non mi riconoscete, ci sono due Serena qui.. vabbhè!
Io ho 13 anni e vengo dalla provincia di Como (per chi non lo sapesse colleghi-->Como-->Lago di Como) mi piace graficare un pacco e sono anche abbastanza brava ù.ù modesta è! ù.ù Questo portfolio non è solo mio ma anche di Serena, che stimo tanto! ù.ù Ti stimo fratellàà!
Sono un po' pazza e mi piace molto scherzare, sono un tipo sportivo e non una di quelle..*oh, ho rotto un'unghia, che strage! °-°*, ho giocato a calcio per 4 anni e mezzo prima con i maschi e poi un anno e mezzo con le femmine (se ve lo chiedete sì, un incubo con i maschi nell'ultimo anno! ò.ò).Da settembre (fine) inzierò nuoto *woow*.
Devo fare la 2a media e vado in una scuola pubblica nel mio paese. E' una buona scuola, tranne i porfessori *bwahahah!!*.
Non ho una migliore amica perchè ho già passato esperienze terribili e così..sono un po' amica di tutti!
Bene, mi sono persa..non so pèiù che dire..commentate i miei lavoretti èè!
Byeee!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 25/8/2009, 21:45

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

OM..OMY! xD
Affiliazioni Gemellaggi
Love Gdr ~Miley Ray Cyrus version a href="http://milezlovegdr.forumcommunity.net/" target="_blank">Love Gdr ~Miley Ray Cyrus version

Skin realizzata da .Emylally; @ maybe tonight